fbpx
Home / News / PayTV e TV streaming: pacchetti e offerte a confronto

PayTV e TV streaming: pacchetti e offerte a confronto


Se non vuoi più perderti nel labirinto delle piattaforme di video streaming per cercare le tue serie TV preferite, film, documentari o eventi sportivi su tante piattaforme diverse, prova il nuovo servizio di Tariffa.it.

Ti basterà indicare la partita o la serie TV che intendi guardare e il sistema ti mostrerà tutte le offerte streaming che danno accesso al contenuto scelto. Lo strumento di ricerca streaming selezionerà per te le piattaforme pay TV e video che ti permetteranno di vedere tutti i programmi tv che preferisci al prezzo più conveniente. Come fare?

Seleziona i programmi di tuo interesse (documentari, serie TV, programmi per bambini, la singola partita o evento sportivo…) dopodiché confronta e scegli l’offerta pay TV e streaming più adatta a te!

Per ogni offerta potrai conoscere le offerte disponibili, il costo mensile, il numero di dispositivi che potrai connettere contemporaneamente e vedere quali e quanti contenuti di tuo interesse sono a disposizione nella piattaforma.

In modo semplice e intuitivo riuscirai a trovare l’offerta migliore per le tue esigenze e potrai cominciare a risparmiare senza rinunciare ai tuoi programmi preferiti.

Leggi anche

tariffa-it-verifica-copertura-internet-adsl-fibra

Migliori offerte internet senza rete fissa FWA: Eolo, Tiscali, TIM, Vodafone, Fastweb, Linkem

“Aiuto! Non sono raggiunto da ADSL o fibra a casa mia! Cosa posso fare?” Anche …