fbpx
Home / Operatori Internet / Sky / Offerte fibra Sky Wifi per già clienti Sky TV

Offerte fibra Sky Wifi per già clienti Sky TV

Le offerte fibra ottica di Sky diventano ancora più convenienti per i già clienti Sky TV che vogliono attivare un abbonamento Internet casa. L’offerta Sky WiFi Plus  che viene proposta con un canone scontato di 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi. L’abbonamento resta indipendente dall’abbonamento TV e consente un risparmio interessante sul costo della connessione ad internet di casa rispetto alle principali tariffe attualmente sul mercato.

Ecco tutti i dettagli sull’offerta:

Sky WiFi: Internet illimitato fino a 1 Gigabit/s a partire da 24,90 €/mese per 18 mesi.

Sky Wifi Plus (con Voce Unlimited) viene proposta con un costo periodico scontato per 18 mesi per tutti i clienti Sky TV con un abbonamento attivo (tramite parabola satellitare oppure tramite decoder Sky Q senza parabola. Sono al momento esclusi i clienti attivi con tecnologia digitale terrestre). Sky WiFi Plus include:

  • una linea telefonica fissa con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta;
  • una connessione ad internet senza limiti di traffico e tempo tramite rete in fibra ottica FTTH Open Fiber con velocità massima di 1 Gigabit/s in download e 200 Megabit/s in upload; in caso di indisponibilità della fibra ottica, verrà proposta la tecnologia fibra mista rame FTTC con velocità massima di 200 Megabit in download e 20 Megabit in upload;
verifica-copertura-indirizzo-casa-tariffa-it
Tariffa.it confronta le migliori tariffe internet ADSL e fibra ottica disponibili al tuo indirizzo. Verifica ora la copertura!

Sky WiFi Plus presenta un costo periodico di 24,90 euro al mese in promozione per 18 mesi. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 34,90 euro al mese. è previsto un contributo di attivazione di 29 euro, mentre il router Wifi Sky HUB è incluso nel prezzo senza costi aggiuntivi.

Da segnalare, inoltre, che è possibile attivare anche Sky WiFi Ultra Plus che arricchisce l’abbonamento con 2 Sky WiFi Pod per potenziare la copertura della rete Wi-Fi di casa. Il costo dell’abbonamento, in questo caso, sarà di 27,90 euro al mese con attivazione di 29 euro. Anche in questo caso, la promozione ha durata di 18 mesi.

Per attivare un nuovo abbonamento Sky WiFi (o cambiare gestore per passare a Sky Wifi) a partire da 24,90 euro al mese è possibile accedere a questa pagina cliccando su questo link e lasciare i propri dati per un ricontatto tramite WhatsApp oppure scrivere direttamente ai consulenti di Tariffa.it cliccando sul tasto qui sotto.

Preferisci una consulenza personalizzata sulla migliore copertura disponibile al tuo indirizzo?

Leggi anche

sky-wifi-fibra-ottica-open-fiber

Sky Wifi estende la copertura con la fibra misto rame FTTC

L’offerta internet per casa di Sky Wifi potrebbe presto espandersi oltre le attuali 184 città …