Verificare la copertura ADSL o fibra WindTre quando si sceglie una nuova connessione internet per casa a è la prima operazione da effettuare, prima ancora di scegliere un operatore o una tariffa. Quando si tratta di attivare una nuova linea, o semplicemente di cambiare gestore, uno degli errori più frequenti …
Leggi tutto »Come verificare la copertura ADSL e fibra di Tiscali.
Verificare la copertura ADSL o fibra Tiscali quando si sceglie una nuova connessione internet per casa a è la prima operazione da effettuare, prima ancora di scegliere un operatore o una tariffa. Quando si tratta di attivare una nuova linea, o semplicemente di cambiare gestore, uno degli errori più frequenti …
Leggi tutto »Come verificare la copertura ADSL e fibra di Vodafone.
Verificare la copertura ADSL o fibra Vodafone quando si sceglie una nuova connessione internet per casa a è la prima operazione da effettuare, prima ancora di scegliere un operatore o una tariffa. Quando si tratta di attivare una nuova linea, o semplicemente di cambiare gestore, uno degli errori più frequenti …
Leggi tutto »Come verificare la copertura ADSL e fibra di TIM.
Verificare la copertura ADSL o fibra TIM quando si sceglie una nuova connessione internet per casa a è la prima operazione da effettuare, prima ancora di scegliere un operatore o una tariffa. Quando si tratta di attivare una nuova linea, o semplicemente di cambiare gestore, uno degli errori più frequenti …
Leggi tutto »Come verificare la copertura ADSL e fibra di Fastweb.
Verificare la copertura ADSL o fibra Fastweb quando si sceglie una nuova connessione internet per casa a è la prima operazione da effettuare, prima ancora di scegliere un operatore o una tariffa. Quando si tratta di attivare una nuova linea, o semplicemente di cambiare gestore, uno degli errori più frequenti …
Leggi tutto »Cosa significa la sigla ADSL
La rete in rame rappresenta il tradizionale e diffuso accesso ADSL. Questa rete a banda larga è realizzata con tecnologia FTTE, Fiber to the Exchange, letteralmente “fibra fino allo scambio”, perché il cavo in fibra alimenta la spina dorsale della rete e si ferma alla centrale della rete locale. Il tratto che, invece, …
Leggi tutto »