fbpx
Home / Guide e Consigli / Bonus Internet, PC e Tablet: le offerte di TIM.
tim-adsl-fibra-verifica-copertura-internet-casa
Verifica la copertura ADSL e fibra TIM con Tariffa.it al tuo indirizzo e confronta le promozioni.

Bonus Internet, PC e Tablet: le offerte di TIM.

Anche TIM presenta la sua offerta riservata a tutti i beneficiari del Bonus PC e Internet che mette a disposizione un voucher da 500 Euro da utilizzare per semplificare l’accesso alla banda ultra larga. L’offerta di TIM prevede uno sconto sul canone mensile di un abbonamento internet casa per il primo anno ed include un tablet oppure un PC.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta TIM Super Voucher.

TIM Super Voucher

L’offerta TIM Super Voucher, disponibile per i beneficiari del voucher da 500 Euro dell’agevolazione Bonus PC e Internet, presenta le seguenti caratteristiche:

  • linea telefonica con chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso numerazioni fisse e mobili nazionali;
  • connessione illimitata tramite rete in fibra FTTH fino a 1 Gigabit oppure tramite fibra mista rame FTTC fino a 200 Megabit;
  • attivazione e modem Wi-Fi TIM Hub+ inclusi senza costi aggiuntivi;

a 19,90 euro al mese in promozione per 20 mesi.

Per quanto riguarda il dispositivo è possibile scegliere tra 2 tablet e 1 notebook:

Lenovo Tab P11 WiFi 64GB incluso nel costo mensile Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi con 29,90 euro di contributo iniziale PC Onda Oliver Plus 15,6″ con 99,90 euro di contributo iniziale

Il voucher da 500 Euro, viene così gestito nell’offerta TIM Super Voucher: uno sconto di 10 Euro al mese per 20 mesi (per un totale di 20 Euro) sulla connessione ad internet + uno sconto del valore di 300 euro rispetto al costo di listino dei tablet o del notebook.

Entro 45 giorni dalla scadenza del periodo promozionale il cliente può esprimere la volontà di rinnovare l’offerta a 29,90€ mese (34,90€ nella versione senza chiamate illimitate).
Sia l’attivazione che il modem Wi-Fi sono inclusi e non prevedono costi extra o vincoli contrattuali. La proprietà del tablet diventerà del cliente finale trascorsi 12 mesi dall’attivazione del servizio.

Come attivare l’offerta TIM con il Bonus di 500 euro?

Richiedere il bonus è molto semplice. Dovrai rilasciare un’autocertificazione attestante un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore a 20 mila euro, al momento della sottoscrizione del contratto con l’operatore telefonico scelto. Se scegli di attivare un qualche servizio con noi di Tariffa.it, avrai un valido aiuto per completare tutta la parte “burocratica” necessaria ad approfittare di questa agevolazione. Per entrare in contatto con noi puoi scrivere direttamente ai consulenti di Tariffa.it cliccando sul tasto qui sotto.

Preferisci una consulenza personalizzata sulla migliore copertura disponibile al tuo indirizzo?

 

Leggi anche

Come chiedere il bonus Internet, PC e Tablet di 500 euro in Molise

Il Bonus Internet, PC e Tablet del valore di 500 euro è realtà! I cittadini …